Ho deciso: Hope tech!!!ma...

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
riesumo questa discussione per sapere le tue impressioni riguardo ai freni: dunque, come vanno?!
TI RINGRAZIO...
PAZZESCHIIIIIIIIII!!!
potenza frenante non eccessiva, ma è la modulabilità che è inimmaginabile, feeling ottimo, instancabili, sempre pronti e costanti! non saprei cosa dirti di piu...per me ottimi veramante!!!
 
Reactions: Nig

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
quindi ottimo acquisto direi!
bene bene, sono contento per te e per me che almeno mi chiarisco le idee piano piano...ti ringrazio!

per l'amor del cielo...costano un sacco ma sono una di quelle cose che ti prendi e te la porti di bike in bike, la qualità costruttiva, meccanica, prestazionale, ripaga il portafoglio con una fila infinita di sorrisi ogni volta che premi quelle levette bucherellate!!!
 

anto.vane

Biker novus
20/7/10
23
-1
0
Carrara
Visita sito

sì in effetti non li regalano, però dalla loro hanno l'ottima qualità nonché "esclusività" del prodotto essendo tutti ricavati CNC; se poi tu mi confermi che funzionano alla grande, bè c'è poco da stare a titubare...oltretutto li avrei trovati ad un buon prezzo dal mio meccanico, tu dove li hai acquistati? e quanto li hai pagati per curiosità? avresti delle foto anche delle pompe freno?
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition

ti metto alcune foto anche se non ne ho fatte molte...spero ti possano andare bene...io gli ho acquistati dal mio negoziante che è un caro amico e che aiuto in alcune circostanze in negozio e quindi praticamente al posto di pagarmi mi ha fatto un prezzo ottimo...se li trovi a "poco" è un acquisto che io rifarei sempre!!!sono eccezionali e per me bellissimi...


By gmb85 at 2012-06-03

By gmb85 at 2012-06-03

By gmb85 at 2012-06-03
 

anto.vane

Biker novus
20/7/10
23
-1
0
Carrara
Visita sito


sono splendidi!!! complimenti davvero! tra l'altro i particolari anodizzati verdi si intonano pure a quelli Specialized...che finezza! ;)
ti ringrazio della disponibilità, delle foto e delle informazioni che mi hai dato, ne farò tesoro...
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
569
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!

Si non regalano neanche le altre marche se è per quello...intanto oltre ad avere la quasi esclusività della lavorazione dal pieno e impatto estetico hanno la peculiarità di avere di serie le tubazioni Goodridge che il solo kit venduto a parte con annesso lo spurgo ha il valore commerciale dai 55€ in sù...quindi moltiplicato per due e fai due conti sono poi così costosi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo