Ho deciso: Cannondale Slate ... ma ho bisogno di aiuto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


teohd

Biker popularis
16/9/17
62
34
0
38
milano
Visita sito
Bike
atala vintage e dahon classic pieghevole
in altro topic consigliano una S,ma io sulla mia badboy mi trovo bene con una M.essendo a cavallo delle 2 taglie è sempre difficile...secondo te con le geometrie della slate sulla M sarebbe perfetto?
 

teohd

Biker popularis
16/9/17
62
34
0
38
milano
Visita sito
Bike
atala vintage e dahon classic pieghevole
Io prenderei una S fossi in te. Io sono 1.77 ed ho M in pieno.

grazie per il consiglio.nel frattempo ho preso la taglia M e mi sto trovando benissimo.per il momento ho fatto circa 300 km con molta strada bianca e la sento proprio bene.mi trovo benissimo col manubrio in presa bassa e montata ultegra é una meraviglia da usare,con davanti la doppia perché non riesco a convincermi a mettere la singola...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.430
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
grazie per il consiglio.nel frattempo ho preso la taglia M e mi sto trovando benissimo.per il momento ho fatto circa 300 km con molta strada bianca e la sento proprio bene.mi trovo benissimo col manubrio in presa bassa e montata ultegra é una meraviglia da usare,con davanti la doppia perché non riesco a convincermi a mettere la singola...

eh il mono dipende, io ce l'ho sulla slate e va bene anche con le ruote da strada, va bene.. diciamo che se avessi un corpetto XD e possibilità di montare il pignone da 10 allora andrebbe parecchio meglio!

Io ho scelto i rapporti per la salita e ho montato mono da 38... ma in discesa oltre i 50km/h non spinge, anzi forse anche oltre i 46/48
 

teohd

Biker popularis
16/9/17
62
34
0
38
milano
Visita sito
Bike
atala vintage e dahon classic pieghevole
eh il mono dipende, io ce l'ho sulla slate e va bene anche con le ruote da strada, va bene.. diciamo che se avessi un corpetto XD e possibilità di montare il pignone da 10 allora andrebbe parecchio meglio!

Io ho scelto i rapporti per la salita e ho montato mono da 38... ma in discesa oltre i 50km/h non spinge, anzi forse anche oltre i 46/48
proprio per i motivi che hai elencato il mono lo vedo come una coperta corta.continuo a preferire la doppia davanti e per l’uso che ne faccio io va benissimo
 

Classifica mensile dislivello positivo