Durante le operazioni di trasformazione in monocorona, quando ho dovuto misurare la catena ho sgonfiato completamente il mono ( FOX Float DPS performance 3 pos ) in modo da misurare alla massima estensione.
Anche quando il manomentro della pompetta misurava "0", l'ammo offriva comunque una certa resistenza, quindi per bloccarlo in posizione "affondata" ho spinto un po' ed ho fermato il carro con una fascetta.
Ad operazione ultimata ho rigonfiato alla pressione precedente (110psi ), ma.... il giorno dopo l'ho ritrovato a 55!!!!
Ho rigonfiato e nei giorni seguenti ho verificato periodicamente, nei primi giorni perdeva 20-30 PSI al giorno, poi sempre meno... ieri sono uscito in bici ( dopo circa 20 gg dall' "operazione" e dopo un giro di 4h non ha perso nulla.
Cosa puo' essere successo???
C'é una spiegazione logica per questo comportamento?
Vale comunque la pena di mandare il mono in revisione ( é ancora in garanzia )?
Grazie per le vs dritte!
Anche quando il manomentro della pompetta misurava "0", l'ammo offriva comunque una certa resistenza, quindi per bloccarlo in posizione "affondata" ho spinto un po' ed ho fermato il carro con una fascetta.
Ad operazione ultimata ho rigonfiato alla pressione precedente (110psi ), ma.... il giorno dopo l'ho ritrovato a 55!!!!
Ho rigonfiato e nei giorni seguenti ho verificato periodicamente, nei primi giorni perdeva 20-30 PSI al giorno, poi sempre meno... ieri sono uscito in bici ( dopo circa 20 gg dall' "operazione" e dopo un giro di 4h non ha perso nulla.
Cosa puo' essere successo???
C'é una spiegazione logica per questo comportamento?
Vale comunque la pena di mandare il mono in revisione ( é ancora in garanzia )?
Grazie per le vs dritte!