Ho crepato il mio LUX!

• Creatore Discussione alexexs9
  • Data di inizio
A

alexexs9

Ospite
Si si...:cry:
una bella crepa lunga circa 10mm tra il tubo orizzontale ed il rinforzo del reggisella...
Meno male me ne sono accorto in tempo. infatti mentre rientravo dall'allenamento, mancavano 7km a casa, ho visto la picola crepa di circa 4/5mm. Così ho deciso di tornare a casa su asfalto per evitare pericoli. arrivato a casa era raddoppiata...
Penso sia un difetto di stampaggio, vedremo...

mikku

Biker urlandum
azzz... anch'io ho una Lux (2010), la tua di che anno si tratta?

Si si...:cry:
una bella crepa lunga circa 10mm tra il tubo orizzontale ed il rinforzo del reggisella...
Meno male me ne sono accorto in tempo. infatti mentre rientravo dall'allenamento, mancavano 7km a casa, ho visto la picola crepa di circa 4/5mm. Così ho deciso di tornare a casa su asfalto per evitare pericoli. arrivato a casa era raddoppiata...
Penso sia un difetto di stampaggio, vedremo...

maurozanier

Biker superis
28/10/05
330
4
0
Aviano
Visita sito
Anche la mia (bianca) ha qualche crepetta in quella zona, e anche a livello del carro, ma sono solo difetti di vernice che si ritira e forma le crepette.
Sono molto sottili, e forzando non si muovono.
nessun problema se si tratta di queste crepe.

fratellino76

Biker serius
17/5/07
180
0
0
Turbigo MI
Visita sito
Anche la mia (bianca) ha qualche crepetta in quella zona, e anche a livello del carro, ma sono solo difetti di vernice che si ritira e forma le crepette.
Sono molto sottili, e forzando non si muovono.
nessun problema se si tratta di queste crepe.

quoto mauro zanier, anche nella mia è presente quella righettina lunga piu o meno un cm che si evidenzia quando si sporca se no è quasi invisibile, penso sia proprio limitato allo strato superficiale di vernice, è da circa 3/4 mesi che l'ho notata ed è sempre uguale

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo