...Ho comprato uno scassone!!

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
a ke punto sei col restauro?
...ancora fermo..... la bici è completamente smontata, ma non riesco a trovare un manubrio adatto (tipo Nitto Moustache)...... comunque, stasera faccio un salto in un mercatino in zona e vedo se riesco a raccattare qualcosa, poi inizio... non mi piace iniziare un lavoro e lasciarlo a metà, per cui se non ho tutto quello che mi serve non mi ci metto neanche.....
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
...ancora fermo..... la bici è completamente smontata, ma non riesco a trovare un manubrio adatto (tipo Nitto Moustache)...... comunque, stasera faccio un salto in un mercatino in zona e vedo se riesco a raccattare qualcosa, poi inizio... non mi piace iniziare un lavoro e lasciarlo a metà, per cui se non ho tutto quello che mi serve non mi ci metto neanche.....

provato in qulke biciclettaro ottuagenario? di solito sono pieni di cianfrusaglie

xò se nn cominci potresti nn farlo +se invece inizi, la ricerca diventerebbe qusi un'ossessione e t'impegneresti di+ a scapito del lavoro s'intende. vabbè bisogna tirare la cinghia me è x un valido motivo :smile:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
grazie Guinev... la mia idea è di farla color beige, con le congiunzioni del telaio che sono cromate non dovrebbe essere male..... poi aggiungi sella brooks, o simile, manubrio tipo nitto moustache con il nastro manubrio in pelle...... la mia idea è di lasciarla in stile vintage, ho pensato anche all'arancione mami sa che la "modernizza" troppo... ne ho visto una simile in giro i giorni scorsi, proprio arancione, e ti dirò che dava l'idea di troppo nuovo.....

orange orange orange orange orange orange orange orange oorange orange orange orange orange orange orange orange orange orange oorange orange
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
provato in qulke biciclettaro ottuagenario? di solito sono pieni di cianfrusaglie

xò se nn cominci potresti nn farlo +se invece inizi, la ricerca diventerebbe qusi un'ossessione e t'impegneresti di+ a scapito del lavoro s'intende. vabbè bisogna tirare la cinghia me è x un valido motivo :smile:
tranquillo che è già un'ossessione, o quasi.......
@guinev:nononononononononononononononononononononononono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo