ho comprato la mtb

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monepc

Biker serius
28/8/08
243
0
0
47
piacenza
Visita sito

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Dal 2001 al dicembre 2007 ho pedalato su una Merida MATSS Millenium (sottoposta negli anni ad upgrade di componentistica) trandone soddisfazione.
Ora la uso da "muletto".
Quindi direi: sì e' una buona marca.

Probabilmente non e' uno dei marchi di "eccellenza" (anche se ha acquistato Specialized ed in Coppa del Mondo ha vinto parecchie gare a campionati del mondo), ma in generale e' una di quelle marche che offre un valido rapporto prezzo/qualita'.
 

Eugy90

Biker serius
8/8/08
121
1
0
Lograto (BS)
Visita sito
sono d'accordo, ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è molto valida... io mi trovo benissimo e ci ho fatto di tutto, da salite, boschi, fossi, discese asfaltate da 80 km\h, qualche salto e regge benissimo... alla luce del prezzo non posso che esserne pienamente soddisfatto...(perdipiu considerando che è ancora tutta originale, non l'ho ancora upgradata...) buon divertimento e posta una foto quando ce l'hai...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo