Ho cinquantasei anni

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.749
110
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Ho cinquantasei anni. Secondo i parametri attuali non sono vecchio. I sessanta sono i nuovi quaranta. I settanta sono i nuovi cinquanta. La morte i nuovi ottanta. Insomma, se morissi oggi, tutti direbbero che ero giovane: pero' se mi rompessi una gamba scendendo da un sentiero in mtb, direbbero che sono un vecchio babbeo.

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.763
3.598
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
L'età biologica conta di più di quella anagrafica.
Età cronologica e biologica potrebbero, quindi, non coincidere. Esempio: per le persone particolarmente sane e in forma per la loro età anagrafica, l'età biologica potrebbe essere inferiore (ciò significa che il corpo sta invecchiando più lentamente di quanto è tipico per la propria età cronologica), mentre per chi è sedentario, malato cronico o in cattive condizioni fisiche, potrebbe essere superiore. Se l'età anagrafica e quella biologica corrispondono è comunque un buon segno, poiché significa che si sta invecchiando in modo appropriato.

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.043
1.612
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Ho cinquantasei anni. Secondo i parametri attuali non sono vecchio. I sessanta sono i nuovi quaranta. I settanta sono i nuovi cinquanta. La morte i nuovi ottanta. Insomma, se morissi oggi, tutti direbbero che ero giovane: pero' se mi rompessi una gamba scendendo da un sentiero in mtb, direbbero che sono un vecchio babbeo.
da quando hanno aumentato l'eta' per la paga statale eterna l'eta' non conta .

• Mi piace
Reactions: orli

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo