ciao raga ho appena finito di caricare la land navigato e la city europe sul mio 705 ma quando lo accnedo mi dici impossibile sbloccare le mappe , ke faccio????
..le devi sbloccare con un codice da richiedere alla garmin...ciao raga ho appena finito di caricare la land navigato e la city europe sul mio 705 ma quando lo accnedo mi dici impossibile sbloccare le mappe , ke faccio????
..le devi sbloccare con un codice da richiedere alla garmin...
..che tiene conto della matricola id del tuo garmin...
...il codice di sblocco va inserito in mapsource...precisamente uitlità < gestisci prodotti mappe e dalla finestra di dialogo sblocca regioni e li si aggiunge il codice di sblocco...che vale naturalmente solo per quella mappa e per quel garminma in ke modo lo inserisco ?? Non mi kiede nessun codice ??
...il codice di sblocco va inserito in mapsource...precisamente uitlità < gestisci prodotti mappe e dalla finestra di dialogo sblocca regioni e li si aggiunge il codice di sblocco...che vale naturalmente solo per quella mappa e per quel garmin
...se invece vai nella mia firma e installi quelle mappe il codice non serve...non sono bloccate....
..in sblocca regioni dovrebbe venirti fuori la lista delle mappe sbloccate poer il tuo garmin...se non hai niente devi andare sul sito garmin e richiedere il codice di sblocco...inserirlo li col tasto aggiungi ...quello che hai inserito tu è quello per poterle vedere in mapsource...per poterle vedere sul garmin devi richiederne un secondo...nella mia firma hai tutto il mondo installabile in mapsource e poi sul garmin...quello che vedi qua http://www.openstreetmap.org/ lo puoi mettere tutto sul navigatore...naturalmente se partecipi a mappare il tutto diverrà più bello...ogni settimana viene rilasciato un nuovo aggiornamento di tutte le mappe...scusa l'ignoranza ma sono alle prime armi... allora ho fatto la procedura che mi hai dato ,una volta inserito il codice di sblocco mi viene fuori nella finestra "sblocca le regioni" un secondo file uguale a quello che c'era cioe quello della mappa in questione (cityeurope) e poi che faccio ???? un altra cosa che significa se vai nella mia firma ?????scusa sono all'abc !!!!!!!
..in sblocca regioni dovrebbe venirti fuori la lista delle mappe sbloccate poer il tuo garmin...se non hai niente devi andare sul sito garmin e richiedere il codice di sblocco...inserirlo li col tasto aggiungi ...quello che hai inserito tu è quello per poterle vedere in mapsource...per poterle vedere sul garmin devi richiederne un secondo...nella mia firma hai tutto il mondo installabile in mapsource e poi sul garmin...quello che vedi qua http://www.openstreetmap.org/ lo puoi mettere tutto sul navigatore...naturalmente se partecipi a mappare il tutto diverrà più bello...ogni settimana viene rilasciato un nuovo aggiornamento di tutte le mappe...![]()
.....vai nella mia firma...li citrovi questo openmtbmap Italy
...è un eseguibile si installa in mapsource e avrai tutta l'italia caricata
...molto meglio in molte zone delle land...ti ritrovi pure i sentieri se qualcuno li ha inseriti...
ekko questo sono riuscito a farlo , si sicuramente è una carta piu dettagliate e complete della city precaricata , ora che ce l'ho in mapsource posso immetterla nel 705 ????
...certo...usi il comando seleziona mappa...quella specie di poligono irregolare affianco alla lente....selezioni la mappa per intero o la porzione che ti interessa...trasferimento < invio alla periferica...e il gioco è fatto...macina un po ma alla fine la mappa è sul garmin...ekko questo sono riuscito a farlo , si sicuramente è una carta piu dettagliate e complete della city precaricata , ora che ce l'ho in mapsource posso immetterla nel 705 ????
ok un ultima cosa , ma posso usare un altra msd comprata da me e non usare quella del garmin con la city precaricata che tra l'altro è di soli 512mb ????...certo...usi il comando seleziona mappa...quella specie di poligono irregolare affianco alla lente....selezioni la mappa per intero o la porzione che ti interessa...trasferimento < invio alla periferica...e il gioco è fatto...macina un po ma alla fine la mappa è sul garmin...
...ricordati che mapsource crea un file gmapsupp.img che mette all'interno della cartella Garmin che trovi o nella memoria interna o sulla msd se durante la fase di trasferimento gli dici dalla finestra di dialogo di andare sulla msd...ogni volta che invii una mappa vai a cancellare quella già caricata...se vuoi caricare più mappe e ti consiglio anche questa http://www.4shared.com/file/42906263/8c9cb1e0/itopo20.html
...solo curve di dislivello facili da installare sono anche loro un esguibile...le trovi in mapsource ...le selezioni quindi assieme...prima le open e poi cambiando mappa le itopo e le invii assieme al garmin...in questa maniera avrai le curve di idslivello sopra alle open molto più gradevoli alla vista...![]()
...devi...altrimenti ti fotti le city..andresti a cancellarle...puoi arrivare a 4 gb se non erro...io ne uso una da 2 ed è più che sufficente...ok un ultima cosa , ma posso usare un altra msd comprata da me e non usare quella del garmin con la city precaricata che tra l'altro è di soli 512mb ????
...devi...altrimenti ti fotti le city..andresti a cancellarle...puoi arrivare a 4 gb se non erro...io ne uso una da 2 ed è più che sufficente...
...puoi ma allora le devi inviare alla memoria interna del 705...fai così la prima volta per essere sicuro..togli la msd e invia le mappe alla memoria interna del 705...poi inserisci la msd...ricordati che ogni volta che invii cancelli le mappe precaricate la volta prima...quindi selezionale tutte assieme e poi inviale...quindi non posso tenere tutte e due city e openmtb nel garmin ??
...puoi ma allora le devi inviare alla memoria interna del 705...fai così la prima volta per essere sicuro..togli la msd e invia le mappe alla memoria interna del 705...poi inserisci la msd...ricordati che ogni volta che invii cancelli le mappe precaricate la volta prima...quindi selezionale tutte assieme e poi inviale...