Ho bisogno di una bici!

jjcapoverde

Biker novus
22/2/15
7
0
0
Lione
Visita sito
Dopo la mia presentazione dove parlavo della voglia di tornare a pedalare mi sono reso conto che non ho una bici! Quindi ecco la mia domanda: ho trovato quello che penso si un affare ma un parere da persone più esperte non si rifiuta mai..la bici in questione é una Kona Kahuna 29" deluxe 2012 qui di seguito il link con le specifiche
http://www.bikeradar.com/mtb/gear/c...s/product/review-kona-kahuna-deluxe-12-46048/

Parlo di affare perché l'ho trovata a 500€ in condizioni ottimali e con il cambio dietro in sram x9 invece di x7

Purtroppo non ho visto recensioni in italiano e l'inglese non lo digerisco

Qualc'uno potrebbe darmi una mano?!

Grazie in anticipo.
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito


Sicuramente dall'allestimento potrebbe essere un ottimo affare...ma non ho capito...la bike e' usata? se si la taglia e' adatta a te?
se cosi fosse dopo le giuste valutazioni, potresti prenderla tranquillamente...
 

jjcapoverde

Biker novus
22/2/15
7
0
0
Lione
Visita sito
Beh la mtb mi sembra in ottime condizioni provandola non ho sentito nessun rumore. Il cambio é preciso e silenzioso, la forcella si blocca e sblocca regolarmente e non presenta tracce di choc o quant´altro. Il telaio ha qualche graffio dovuto al suo utilizzo ma niente di preoccupante.

Grazie per la risposta
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Ok capito..immagino che stiamo parlando di 50-52 cm.
Se la misura risultasse giusta mi è sembrato di aver capito che è un buon acquisto giusto?

Si scusa .si intende in cm quindi basta convertire i cm in pollici e si avra'
la "taglia ideale" ovviamente ogni bici va poi provata e pedalata per quanto sia possibile....
 

jjcapoverde

Biker novus
22/2/15
7
0
0
Lione
Visita sito
Ok grazie per i consigli..utilizzerò tutte le indicazioni che mi avete fornito e se dovessi acquistarla posterò una foto..domani tornerò a vederla.
Per il momento grazie ancora.
 

Classifica mensile dislivello positivo