Ho bisogno di un consiglio per i cerchi!!!!

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
Ciao a tutti,
sto pian pianino facendo un upgrade al mezzo e ho bisogno di un consiglio per i cerchi. Attualmente V-brake, ma senz'altro disco in futuro. Percorsi XC, normalmente sul Carso (di conseguenza spesso duri, pietre tante, buche..), peso 95 kg.
Aspetto consigli!
Grazie
S
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Visto l'utilizzo "non agonistico" ,i percorsi pieni di sollecitazioni che fai
e i tuoi 95 kg ti consiglio delle ruote da enduro se non addirittura da
freeride leggero, con spalla v-brake e mozzo disc,
cosi' puoi passare tranquillamente al disco senza ulteriori
spese.
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
Si, le ho viste da Gambacicli a 407, devo ancora vedere in Germania e Belgio, però al momento devo necessariamente prendere qualcosa V-brake compatibile perchè il mio vecchio telaio non ha l'attacco pinza posteriore quindi per prendere una ruota solo disk devo anche cambiare telaio el al momento il governo (la banca) dice che non è il caso...
se vi capita qualche link a mano...
grazie comunque
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
Sergiomato ha scritto:
Si, le ho viste da Gambacicli a 407, devo ancora vedere in Germania e Belgio, però al momento devo necessariamente prendere qualcosa V-brake compatibile perchè il mio vecchio telaio non ha l'attacco pinza posteriore quindi per prendere una ruota solo disk devo anche cambiare telaio el al momento il governo (la banca) dice che non è il caso...
se vi capita qualche link a mano...
grazie comunque

...allora secondo me il miglior compromesso sono le Crossland...questo è il prezzo + basso che ho trovato: http://www.actionsports.de/shop/catalog/product_info.php/products_id/624
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
Sergiomato ha scritto:
la mia difficoltà adesso è il tedesco... mai una volta che il sito sia dico un po' tradotto in inglese!
comunque grazie, spero di cavarmela con i traduttori in internet

...poi chiedere a Vince e/o EndOfTime se hai dubbi ..facciamo spesso ordini cumulativi su quel sito... :8):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo