Ciao a tutti!!
L'estate scorsa ho comprato la mtb da freeride!!
Mi sono divertito ma essendo equipaggiato di solo casco e ginocchiere da rollerblade mi sentivo un pò "limitato" nel lanciarmi in qualche piccola evoluzione..
Quindi questa primavera scatterà l'acquisto delle protezioni..
Mi date qke consiglio?
Io avevo adocchiato l'acerbis koerta sui 130 euro..che ne dite?
Leggevo un post su un altro forum che la paragonava ad altre due intorno alla stessa cifra che riporto qua:
"ufo scorpion, omologata en 14021, da evitare.
Acerbis koerta, omologata 1621-2 livello 1 per il paraschiena, 1621-1 spalle e gomiti. Questa già la potresti prendere in considerazione.
Axo H evo, paraschiena omologato en 1621-2 livello 1, gomito-spalla-petto NON OMOLOGATI, da evitare"
Grazie anticipatamente
L'estate scorsa ho comprato la mtb da freeride!!
Mi sono divertito ma essendo equipaggiato di solo casco e ginocchiere da rollerblade mi sentivo un pò "limitato" nel lanciarmi in qualche piccola evoluzione..
Quindi questa primavera scatterà l'acquisto delle protezioni..
Mi date qke consiglio?
Io avevo adocchiato l'acerbis koerta sui 130 euro..che ne dite?
Leggevo un post su un altro forum che la paragonava ad altre due intorno alla stessa cifra che riporto qua:
"ufo scorpion, omologata en 14021, da evitare.
Acerbis koerta, omologata 1621-2 livello 1 per il paraschiena, 1621-1 spalle e gomiti. Questa già la potresti prendere in considerazione.
Axo H evo, paraschiena omologato en 1621-2 livello 1, gomito-spalla-petto NON OMOLOGATI, da evitare"
Grazie anticipatamente