Ho bisogno di consigli su una mtb , sono nuovo !

skiz

Biker serius
17/6/15
100
0
0
Visita sito
Anche io come te sono nuovo, quindi non espertissimo, anche se mi sono fatto una cultura a leggere i post. Quello che posso consigliarti è di lasciare perdere, primo perché con 700euro massimo 900euro ti porti a casa una bici nuova, naturalmente front, della tua misura e con caratteristiche più moderne. Sarò scarso in materia, Votec non la conoscevo, ma il telaio e la componentistica non mi sembrano recenti, poi i guru del forum ti sapranno dare migliori risposte. Spero di esserti stato d'aiuto

pliska87

Biker urlandum
4/9/10
562
2
0
Umbertide
Visita sito
Se non vado errato dovrebbe essere una bici del 2001/2002.....quindi solo per il fatto che ti ha detto che è una bici del 2013/14 lascerei perdere!

Poi il prezzo mi sembra eccessivo.....forse tra qualche anno potrebbe starci venduta come bici d'epoca! :smile::smile:

• Mi piace
Reactions: matrix2383

matrix2383

Biker novus
30/6/15
33
0
0
Visita sito
Grazie , perfetti e tempestivi, mi ha risposto che l'ha comprata nuova in un negozio in Trentino ... Bah!!!
Cmq ero in cerca di una full 27.5 -29 taglia s usata dai 700-850€...in quanto la mia Olympia regalatemi da mio cugino è attualmente dal
Meccanico , probabilmente ( come mi ha anticipato) mi dira' che la forcella e' da buttare in quanto non ci sono pezzi di ricambio!!! Volevo mettervi una foto ma nn so come fare...da iPhone nn riesco!

pliska87

Biker urlandum
4/9/10
562
2
0
Umbertide
Visita sito
Grazie , perfetti e tempestivi, mi ha risposto che l'ha comprata nuova in un negozio in Trentino ... Bah!!!
Cmq ero in cerca di una full 27.5 -29 taglia s usata dai 700-850€...in quanto la mia Olympia regalatemi da mio cugino è attualmente dal
Meccanico , probabilmente ( come mi ha anticipato) mi dira' che la forcella e' da buttare in quanto non ci sono pezzi di ricambio!!! Volevo mettervi una foto ma nn so come fare...da iPhone nn riesco!