Ho bisogno di aiuto

cilindro32

Biker novus
2/8/06
26
0
0
Trento
Visita sito
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e non so proprio bene come usarlo... non so a chi rivolgermi...
Ho un dubbio spero qualcuno possa aiutarmi...
Sono entrato in possesso di una forcella marzocchi bomber super T pro con attacco IS, vorrei sapere se posso montare le pinze dei freni a disco Shimano Deore che ho montato sulla forcella che ho adesso una Rock Shox Tora 318 u-turn... che dovrebbe essere post mount...
Devo usare degli adattori?
Vi ringrazio tutti anticipatamente...

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e non so proprio bene come usarlo... non so a chi rivolgermi...
Ho un dubbio spero qualcuno possa aiutarmi...
Sono entrato in possesso di una forcella marzocchi bomber super T pro con attacco IS, vorrei sapere se posso montare le pinze dei freni a disco Shimano Deore che ho montato sulla forcella che ho adesso una Rock Shox Tora 318 u-turn... che dovrebbe essere post mount...
Devo usare degli adattori?
Vi ringrazio tutti anticipatamente...

si devi usate degli adattatori. comunque scorrendo le sezioni del forum troverai sia "Officina" che "altre"parti" e anche una "sospensioni" ti conviene visualizzare una delle sezioni che ti ho citato e poi usare la funzione Cerca.... sicuramente troverai tutte le risposte alla tua domanda.

lucabomb

Biker novus
12/4/07
17
0
0
carpi
Visita sito
ciao a tutti vorrei un piccolo consiglio su una cosa che mi e successa ieri.....dopo un giro conla mia nuova bike una kona hoss e avere preso un po di acqua mi sono accorto mentre la pulivo che in due maglie della catena e nel pignone dove la catena era in appoggio vi era una patina di ruggine.A dire la verita non mi era mai capitato nell'altra bike anke dopo uscite sotto la pioggia e fango vorrei un piccolo consiglio su come dovrei fare xke mi hanno detto ke non e normale ke faccia cosi.grazie a tutti.

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Cosa uno tenerla sempre lubrificata con un buon lubbrificante, tipo WD40 o il K9, poi sarebbe meglio, dopo un'uscita sotto l'acqua, asciugarla, magari con il compressore, soprattutto se la catena non è di alto livello e quindi costruita con materiali si buoni, ma che tendono di più ad arrugginire.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo