ho aumentato il budget....e quindi...

Zagoricky

Biker novus
14/9/09
7
0
0
cerro maggiore
Visita sito
e quindi...ho deciso che siccome la 8.1 non riesco proprio a farmela piacere....ho deciso di aumentare il budget e di puntare alla 8.2...e mi chiedevo se a quella cifra 849 eurelli....cè un qualcosa di alternativo per cui valga la pena mettere a confronto il modello del deca.

voi cosa mi consigliate ?

Al bicimaniac :)) mi hanno proposto una trek nuova a 880...ma non so ancora l'allestimento :(((

ditemi il vostro pensiero...grazie ciaoooo!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
la 8.2 è molto forte come rapporto Q/P ed è piuttosto difficile batterla. Per quanto riguarda la Trek, se magari posti un link...

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
prima di prendere quella del deca informati sulla trek,una bici ti deve piacere anche come marchio ed estetica......c'è chi prende moglie per un rapporto qualità prezzo ovvero ricca e brutta,e chi no.....naturalmente sto scherzando:celopiùg:

A

Antiruggine

Ospite
Quoto, nemmeno Radon e Canyon a quel prezzo hanno allestimenti uguali.

Luther

Biker serius
9/5/08
127
4
0
Roma
Visita sito
mi aggiungo agli altri per ribadire che non ho MAI visto nulla di pari ad una 8.2 per una cifra inferiore a 1000 euro...per 850 mi sentirei di scommettere che non esiste nulla di più conveniente...

facci vedere questa trek ma ho il sospetto di avere già la risposta alla tua domanda ;)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo