Ho appena montato queste ruote che ne dite ??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
dai, facci sapere come ti trovi e a che pressione le hai usate ;-)
le mie le ho adoperate solo 2 volte... le tengo buone per la prossima stagione, da usare sulla flash, anche se dovrò cambiare mozzo... :-)
 

Mogghiaman

Biker popularis
20/10/09
86
2
0
38
San Pietro in Lama
Visita sito
Ragazzi non ci crederete mai a quello che mi è successo ieri.
grara di xc, gonfio i mie nuovi tubolari a 1.7 bar, scendiamo giù alla partenza con i miei amici, tutto ad un tratto mi parte via la valvola del dugast posteriore, risalgo correndo con la bici sulle spalle per cambiare ruota, cambio ruota lasciando il tubolare solo all'anteriore.
Riscendo giù alla partenza impicchiata e faccio appena intempo per l'appello, si da il via alla gara faccio mezzo giro e foro anche la ruota che avevo cambiato, vado con il gonfia e ripara ma niente il taglio era troppo grande. INSOMMA UNA GARA sfigata al massimo uuuuuuuufffffffffffffaaaaa :down:
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
Ragazzi non ci crederete mai a quello che mi è successo ieri.
grara di xc, gonfio i mie nuovi tubolari a 1.7 bar, scendiamo giù alla partenza con i miei amici, tutto ad un tratto mi parte via la valvola del dugast posteriore, risalgo correndo con la bici sulle spalle per cambiare ruota, cambio ruota lasciando il tubolare solo all'anteriore.
Riscendo giù alla partenza impicchiata e faccio appena intempo per l'appello, si da il via alla gara faccio mezzo giro e foro anche la ruota che avevo cambiato, vado con il gonfia e ripara ma niente il taglio era troppo grande. INSOMMA UNA GARA sfigata al massimo uuuuuuuufffffffffffffaaaaa :down:

hehe, quando la figa si mette non c'è rimedio che tenga
 

Classifica mensile dislivello positivo