Ho acquistato da tutto-cardio.it ... TUTTO OK.

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Ciao a tutti. Non mi sembra che in questa sezione ci sia un 3d relativo al negozio in oggetto e quindi ho pensato di fare cosa utile inserendo la mia esperienza. Spero di non aver commesso un errore nel farlo, altrimenti mi scuso in anticipo e chiedo agli admin di cancellare il 3d.
Ebbene, ho acquistato un garmin edge 500 Neutral HRC. Transazione effettuata venerdì mattina (pagamento postepay) e prodotto arrivato stamane. Tutto come da descrizione e imballaggio ben curato.
A dirla tutta credo che quanto meno in Italia il prezzo è stato il + vantaggioso. A dire il vero anche in €uropa, baia compresa. 240€ spedizione compresa. E' la versione black con sensore cad e fascia premium. So che sulla baia USA si trovano (meglio si trovavano perchè ho dato un'occhiata e non c'era nulla) quelli rigenerati a prezzi stracciati, ma in ogni caso le menate poi sarebbero state troppe, visto che espertissimo di bay non sono.
Ad ogni modo, nota di merito per tutto cardio: Gentilissimi e cordiali a telefono e super veloci nella spedizione.
Se anche voi avete acquistato postate la vs esperienza. Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo