HIT PARADE bike park

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gra

Biker serius
c'è gia un topic con vari pareri
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=70250

la mia classifica
Portes du soleil (gets)
2 alpes
livigno
leogang
okkei tanks l'ho visto ma il mio sondaggio non era tra 2alpes e lesgets (ove sicuramente andrò) ma siccome ci andrò in camper è ho intenzione di fare una via crucis in quanti + posti potrò,potendomi spostare in camper, chiedevo un'elenco dei migliori...secondo voi
Se si facesse una bella compilation in ordine di importanza forse verrebbe utile a molti......
 

maurino

Biker urlandum
26/1/07
521
0
0
COMO
Visita sito
1- les gets(F)
2- les deux alpes(F)
3- livigno(I)
4- laax(CH)

vorrei provare pila e chamonix che non ci sono mai stato.

se ti puo' interessare e' la classifica dei miei preferiti altrimenti non so' che dirti.non e' che c'e' una classifica ufficiale.:°°(:.
dovrebbe andare a gusti dei vari biker......:il-saggi:
saluti.
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Se fai un giro x l'Austria mi sento di consigliare Wagrain .. già l'anno scorso era molto divertente, quest'anno stanno facendo dei bei lavori e stanno crescendo nella direzione giusta .. :-? .. molto canadian style .. !!
 

beppejump

Biker serius
12/10/04
227
1
0
settimo torinese
Visita sito
1-les Orres
2-Pra Loup
questo sabato vado a vedere Monginevro che dovrebbe essere al livello delle prime due, se riesci vai a Metabief e a Les 7 Laux. Dimenticavo Chatel, è a pochi km da Morzine. buone raidate
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
alpe d'huez!!!! a 2 passi da 2alpes, bellissimo! tutto naturale, roccioni che formano wall naturali, scalini di roccia, percorsi nelle pinete con radici, tracciato dh da pro, pista stile 4x su terra con salti e sponde da fare tutta d'un fiato! infine c'è 1 piccolo bike park con passerelle e linea di doppi.

2 alpes è bello x la dh di venosc, la quantità dei percorsi e x il suo bike park ma meglio la quantità o la qualità?
l'alpe d'huez è nettamente più naturale e "vera"

n.b xò non sono stato a les orres e les gets
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo