Gare [Highlights] Doppietta austriaca a Leogang nella DH

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.002
18.246
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La prima vittoria in coppa del mondo di Andi Kolb coincide con il ritorno al successo della sua connazionale Vali Höll sulla pista di casa di Leogang. La pioggia della notte ha fatto poco per smorzare la polvere sul percorso e ancor meno per lo spirito degli spettatori, accorsi in...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Ma nella semi Palazzari è saltato su una mina dal botto che ha fatto.....
Di quella diagonale appena l’ ho vista ho pensato “è un taglio sull’ erba, è semplice certo che però quelle buchette…”.
Peccato che l’ unico che sia esploso sia stato lui!
Mettiamola sul ridere e diciamo che li c’ era veramente una mina (ma in realtà gli scivola il posteriore poco prima e perciò si scompone e s’ impunta).
 

Makro

Biker serius
27/12/18
191
100
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
Di quella diagonale appena l’ ho vista ho pensato “è un taglio sull’ erba, è semplice certo che però quelle buchette…”.
Peccato che l’ unico che sia esploso sia stato lui!
Mettiamola sul ridere e diciamo che li c’ era veramente una mina (ma in realtà gli scivola il posteriore poco prima e perciò si scompone e s’ impunta).
Qua si puo vedere la caduta da un'altra angolazione:
 
  • Mi piace
Reactions: cit

Classifica mensile dislivello positivo