HIGHBALL SantaCruz

Amuro_Rey

Biker celestialis
Oggi in un negozio ho visto una SantaCruz HighBall carbonio grigio opaco tutta montata con SH XT ... sono rimasto sciokkato, c'era una sacco di altre bike nel negozio ma non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso e la cosa sconcertante che mi sono accorto poi, è che è una 29" (che io aborrrrrro), eppure nemmeno me ne ero accorto tanto erano perfette le sue misure e le sue forme
Cavolo ma cosa mi è successo ??
 

joey dunlop

Biker serius
9/6/11
158
0
0
mira
Visita sito


bon..dai..adesso fai un altro passettino.. PROVALA e poi ne riparliamo!..
le 29 vanno (nn x 5 min) provate!!!
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Cari amici,anch'io ero partito con idee un po a sfavore per queste 29er,ma leggendo un po in qua e là mi son reso conto che ogniuno dice la sua e non resta solo che provarle per avere una certezza e un chiarimento di idee per far si che uno non si fracassi il cervello rimanendo sempre nel dubbio.
Ci tengo a dire che io quando feci la mia scelta,non provai il mezzo ma me ne innamorai subito,solo guardandola sul loro sito...e questa 29er è proprio l' HIGHBALL l'unica incertezza che mi era rimasta era la colorazione,poi andai alla fiera con cattivik (BIKER-INSIDE) e li mi resi conto di quello che avevo davanti...Una vera e propria opera d'arte Deciso per la colorazione partii con il preventivo e il montaggio,che cattivik mi fece con estrema cura e professionalità,ma logicamente tutto va in base al portafogli del cliente.
Per farla breve appena la ritirai il giorno dopo ci feci un bel giro e testai la bici su alcuni trail...Che dire,fa spavento da come riesce a salire gli strappi con dei rapporti assurdi che con una 26 ci si sognano poi se uno è veramente allenato va su come un treno.Per non parlare dei rilanci o come si affrontano le curve,anche se c'è da dire che rispetto ad una 26 dobbiamo staccare un po prima senno rischiamo di entrare in curva troppo veloci.Insomma non sto ad elencare ogni minimo particolare ma vi voglio lasciare con l'acquolina in bocca e chissà magari il prox acquisto sarà per voi una PALLEALTE o-o
 

Amuro_Rey

Biker celestialis

Ke dire è proprio quello che ho pensato io nel vederla in negozio, proprio del colore che l'hai poi presa Tu : SPETTAKOLARE !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo