hibike

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ciao postepay è un servizio esclusivo italiano cioè di posteitaliane, all'estero vedi germania paypal, bonifico bancario estero (che si fa dallo sportello della banca e non con banca online e costa 5,50) o carta di credito. Io personalmente ho acquistato un paio di volte sia con bonifico che carta e nessun problema poi mandando email in italiano ti rispondono in italiano quindi ditta molto seria.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
si, c'ho comprato e sto per ricamprare di nuovo io: nel senso che ricarico la mia postepay, e la uso come carta di credito al momento di fare il pagamento. :-?
 

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
vi spiego il motivo della domanda,una volta su bikediscount la carta(postepay),ossia la somma che dovevo pagare, mi è stata bloccata per un mese,invece su chainreaction è filato tutto liscio,cmq grazie a todos
 

GIEMME

Biker superis
30/8/06
479
0
0
Sud Europa
Visita sito
Su hibike ho acquistato con carta di credito e non mi hanno bloccato nulla. Con la postepay è uguale. Probabilmente il problema a cui fai riferimento è del sito bikediscount.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
come è di solito sto shop? veloce?

Io ho comprato un ricambio originale Specialized che non avevano in magazzino, sul sito c'era indicata la disponibilità entro 2 settimane. Appena fatto l'ordine mi è arrivata la mail di conferma, il giorno dopo la mail dove mi dicevano di aver ordinato il pezzo e che erano in attesa di riceverlo, dopo una settimana dall'ordine altra mail dove mi dicevano che erano ancora in attesa del pezzo e che non si erano pertanto dimenticati del mio ordine, dopo 10 giorni dall'ordine una mail mi diceva che avevano ricevuto il pezzo e che lo avrebbero spedito subito, dopo altri 4 giorni il pezzo era a casa mia.
Certo che un solo caso non ha alcun valore statistico, ma io mi ci son trovato benissimo visto che era un ricambio di una bici del '99 e che qui in Italia non riuscivo ad avere neanche tramite i rivenditori autorizzati.
Per la mia esperienza è un rivenditore serio: tempi di consegna secondo quanto indicato e informazioni costanti e dettagliate sull'ordine, compreso il codice di spedizione del plico..... e tutto questo per un acquisto di soli 30€.
Bye
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
come è di solito sto shop? veloce?

io ho acquistato recentemente un particolare che in Italia oltre ad essere di difficile reperibilità ove era disponibile mi costava molto di più che acquistarlo da hibike spese di spedizione incluse, anzi ho pure risparmiato dei dindin, il servizio offerto è stato ottimo, così come la comunicazione e le tempistiche...voto 10 !!
ciao
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
come è di solito sto shop? veloce?

Prendi solo quello che è in stock. E' 3 settimane che ho un ordine bloccato perchè manca un reggisella... Come prezzi c'è di meglio (ma dipende, sulle offerte sono imbattibili) e la spedizione è più cara che da altri. Di contro non c'è un minimo d'ordine, e se prendi un solo oggetto hanno dei metodi di spedizione molto convenienti.
 

Classifica mensile dislivello positivo