• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hibike.it,attenzione ai prezzi in fattura !!

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Volevo segnalare uno spiacevole episodio sul pur sempre valido Hibike,episodio per il quale Lorenzo Fei ha provveduto subito a porre rimedio ( ma se non me ne fossi accorto.........)

In poche parole procedo all'acquisto di un paio di scarpe SIDI a 189 Euro e il prezzo finale in fase di fatturazione diventa 192 Euro. Ovviamente chiedo spiegazioni e Lorenzo taglia corto dicendo che l'errore deriva da un complicato problema di software e mi leva i 3 Euro da un altro articolo al momento non a magazzino che sarebbe partito qualche giorno dopo. Ok errore software e lo deve pagare l'utente finale ?? E se non me ne fossi accorto ?? E se avessi comprato solo le scarpe i 3 Euro in piu' dove me li avrebbe scontati ?

Quindi occhio,soprattutto se prendete solo un articolo
 
Reactions: sat.paolo

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Te li avrebbe riaccreditati con un rimborso sulla carta ,con paypal e' ancora piu' facile.
Comunque al momento dell'ordine ti esce gia' il proforma ,prima di spedire la fattura quindi ne hai di modi per intervenire .
Il sistema e' fatto in maniera proprio che un acquirente faccia il riscontro.
 

menollix

Biker superioris
Io ho fatto ormai svariati ordini su hibike... Mai avuto un problema. Trovi d tutto, spedizioni rapide, prezzi buoni.
Un particolare a cui fare attenzione è ke i prezzi visualizzati di default sono x la spedizione in Germania. Bisogna mettere " spedizione a Italia" e quelli sono quelli giusti.(+ 1% circa) X il resto ,come giá detto, x me è un negozio eccezzionale!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo