Purtroppo dopo anni di felici acquisti on line in svariati negozi in giro per il mondo mi tocca lasciare un feedback negativo per Hibike. Non so se sono l'unico sfigato ma leggendo qua e la mi sembra che sia gia successo ad altri. Ordino un po di roba (tutta rigorosamente in stock) per 200 e rotti euri giovedi 26 Feb. Invece di rivolgermi al fido CRC che ultimamente e' diventato un po lunghetto ad evadere gli ordini decido di riprovare Hibike (da cui avevo gia in precedenza ordinato delle gomme). Faccio l'ordine, pago con carta di credito, lo convalidano e passano i giorni...martedi della settimana dopo mando una mail chiedendo lumi e mi dicono che il pacco sarebbe partito il giorno stesso o al piu tardi mercoledi. Ovviamente resto in trepida attesa della mail di conferma della spedizione..che pero non arriva..giovedi mattina mando un'altra mail chiedendo spiegazioni a [email protected] ..ovviamente nessuna risposta. Giovedi sera rimando la stessa mail a [email protected] chiedendo se hanno un 'idea di quando sara' spedito il pacco e dicendo che siccome era roba "urgente" se non riuscissero a spedire in tempi decenti avrei annullato l'ordine. Ancora una volta tutto tace. Siamo a 8 giorni dall'ordine per prodotti "in stock", zero comunicazione e zero rispetto per il cliente, per me e' decisamente inaccettabile...annullero' l'ordine e daro' i miei eurini a qualcun altro. Per adesso e' di gran lunga il PEGGIOR servizio che abbia mai ricevuto da negozi on line...peccato