HIBIKE Come annullare un ordine?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
Visto che ci saranno ritardi nella consegna per almeno tre settimane (non dichiaratimi prima), vorrei annullare l'ordine per eventualmente rivolgermi da qualche altra parte.

Sul sito italiano non trovo niente al riguardo, ho provato a scrivere un po' di email nei giorni scorsi, ma nonostante siano sempre celeri a rispondere in caso di info sul materiale o variazioni, in questo caso nessuna risposta (io solo quello rosso) :rosik:,

Voi sapreste indicarmi come fare?

Grazie.
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
hai provato a mandare un email a lorenzo fei ([email protected]) direttamente, perchè in genere è lui che segue i clienti italiani.
Anch'io ho avuto un problema con consegna ritardata o variazioni di ordini, ma la cosa si è sempre risolta in positivo per me.
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
hai provato a mandare un email a lorenzo fei ([email protected]) direttamente, perchè in genere è lui che segue i clienti italiani.
Anch'io ho avuto un problema con consegna ritardata o variazioni di ordini, ma la cosa si è sempre risolta in positivo per me.

Le ho inviate proprio a lui. Purtroppo però fino quando si è trattato di info/variazioni ha sempre risposto. Ma sull'annullamento non si è più fatto sentire, sparito....:nunsacci:
 

rikkas71

Biker serius
5/9/07
193
11
0
Verona & Val di Fassa
Visita sito
Bike
Una santa donna
Anche io ho avuto un ritardo nella consegna e quando ho chiesto come annullare l'ordine mi hanno detto che sarebbe stato possibile ma di pazientare 2 gg per risolvere un problema(vedi altro topic su HiBike)...la merce è arrivata oggi...per dire che cmq il sig. Fei è stato molto disponibile!
 

Classifica mensile dislivello positivo