Hibike a dir poco fantastico

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Ieri sera stavo cercando una pettorina e sono incappato nella Sixsixone EVO Pressure Suit del 2010. In italia il prezzo è improponibile e così mi guardo intorno e cerco su crc hibike e bike discount. Il prezzo di crc non ha senso, come accade spesso, così mi concentro sugli e-commerce tedeschi. hibike 169,9 bikediscount 159,95. Memore di alcune discussioni sul forum riguardo ai ritardi nelle consegne da parte di BD preferirei acquistare da hibike ma la differenza di prezzo mi scoccia, così clicco sul tasto allarme nella pagine di hibike e segnalo che un altro e-commerce ha un prezzo più vantaggioso, il tutto alle 22:40. Questa mattina alle 8:56 ricevo una mail da hibike che mi propone il prodotto a 155 €. Che dire fantastici a dire poco :celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: mia patate

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Vale lo stesso anche per bike-discount con il "best price guarantee", e sulla lentezza non so cosa dire, compro da circa 15 anni senza grandi problemi ricevendo la merce in media dopo un paio di giorni. Hi Bike è comunque molto valido, anche se normalmente è più caro.
 

Classifica mensile dislivello positivo