hey boys

V!ruz

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Urbania (PU)
Visita sito
holà gente!! mi chiamo luca, ho 16 anni e abito vicino a Urbino (prov PU, marche, Italia, Europa, Mondo...) mi è sempre piaciuta la bicicletta e ci vado da quando ero piccolissimo...allora amavo fare salti e roba del genere, fino quando a 11 anni arrivò la prima BMX...a si io vado pure in sk8!! tornando al discorso, a 14 ho comprato la moto da enduro, e ora comprerò il 125, però la voglia di tornare a pedalare, e magari trikkare è tanta...quindi mi sono iscritto per cominciare a capire qualcosa di biciclette, e magari tornare finalmente a pedalare, perchè davvero ho tanta voglia :i-want-t:
:cucù:

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
holà gente!! mi chiamo luca, ho 16 anni e abito vicino a Urbino (prov PU, marche, Italia, Europa, Mondo...) mi è sempre piaciuta la bicicletta e ci vado da quando ero piccolissimo...allora amavo fare salti e roba del genere, fino quando a 11 anni arrivò la prima BMX...a si io vado pure in sk8!! tornando al discorso, a 14 ho comprato la moto da enduro, e ora comprerò il 125, però la voglia di tornare a pedalare, e magari trikkare è tanta...quindi mi sono iscritto per cominciare a capire qualcosa di biciclette, e magari tornare finalmente a pedalare, perchè davvero ho tanta voglia :i-want-t:
benvenuto!!!!!!!!:}}}:

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito

anch'io marchigiana!!!!!:celopiùg:benvento!!!!:bum-bum-:

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
benvenuto... :celopiùg:
ps bellissima la discesa della spugna della gara di mtb! in fondo ti senti consumato fino al collo.
icon7.gif

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo