herpes simplex

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Salve, volevo chiedere il parere di un esperto riguardo un disturbo che mi colpisce fin dalla tenerà età. In periodi di stress importante o caldo molto intenso oppure freddo, mi viene sempre il maledettissimo herpes simplex. mi causa rigonfiamenti delle ghiandole del collo e infiammazioni varie. E' sempre molto fastidioso come problema, e purtroppo in quei giorni soprattutto d'inverno non riesco proprio a prendere la bici, il freddo intenso sul labbro ferito mi da proprio fastidio. Ci sono controindicazioni nel caso in cui con herpes si faccia attività sportiva all'aperto? l'aria può peggiorare le cose o cmq è solo un fastidio maggiore e nulla di più? grazie!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Un consiglio in presenza di vescichette , evita di toccarlo e sopratutto evita di strofinarti gli occhi con le mani se proprio non resisti a grattarti.
NON sono un medico è un semplice consiglio per evitare complicazioni.
Attualmente si trovano sul mercato dei prodotti a base di Aciclovir per il trattamento locale
Saluti
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Come spesso accade c'è chi risponde non potendolo fare,ma comunque non c'è controindicazione all'attività,il problema è che la lesione può ampliarsi o aprirsi sanguinando. Puoi provare,ma non ti garantisco di certo il risultato,a coprire la zona con i cerotti medicati appositi
 

Classifica mensile dislivello positivo