Hero World Series

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao ragazzi nessuno quest’anno che si iscrive alla Hero classica? Vedo che non c’è nessuna discussione avviata, solitamente in questo periodo c’erano già 8-10 pagine di discussione.
Per quel che riguarda me, dopo 5 anni ho deciso di dare un segnale ( per quel che può contare), di non farla, in quanto anche se li ho sempre difesi, stanno esagerando, in prevendita con ds live e assicurazione, 149€, quindi ho annullato il carrello.
Immagino camperanno anche senza di me
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
Io mi sono iscritto stamattina alla Hero tracciato Lungo
sebbene il prezzo è alto ho varie motivazioni (personali, famigliari ecc) x farmi privilegiare tale manifestazione a discapito di altre
 

MrSelfDestruct

Biker serius
28/10/14
284
12
0
Faenza (RA)
Visita sito
Io dopo 5 edizioni fatte su 10 (sempre il corto, l'Ornella non ambisco a farla), per un po' basta Hero (fra qualche anno sicuro che mi tornerà la voglia). Penso che proverò Capoliveri ed Alta Valtellina (sperando nel meteo, quest'anno per fortuna non ero iscritto).
 
Reactions: cocoku

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Vedo che al quinto anno scatta la molla a tanti di cambiare meta, anch’io dopo 5 edizioni, vedrò cosa fare l’anno prossimo, ma non la Hero, che comunque continuo a reputare la gara delle gare, poi se in futuro mi mancherà, vedremo.
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Pazzesco, anche io ne ho fatte 5 e ora è da qualche anno che manco...allora questo fatidico 5 ha veramente un significato!

Sinceramente dopo qualche edizione saltata ora mi è tornata voglia, solo che il prezzo, rispetto a quando la feci io...estikaqksi!

Certo è la gara che più mi ha sempre "preso" ed emozionato, e il tracciato e percorso non ha bisogno di commenti, ma ci devo pensare un attimo ad incastrare il calendario dell'anno prossimo.
 
Reactions: cocoku

Classifica mensile dislivello positivo