• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hero Go Pro: domande da new entry

Curelin

Biker urlandum
29/9/12
511
0
0
Palermo
Visita sito
Salve a tutti! dopo aver sbavato e scroccato a parenti ed amici le loro Hero 2, finalmente è giunto il momento di averne una tutta per me: complice l'avvicinarsi del compleanno, la mia dolce metà ha deciso di regalarmi un'action cam, anzi, per dirla come la dice lei "o Go Pro o niente"...

guardandomi un pò in giro, speravo di trovare la 2 in offerta da qualche parte, quando sui vari depliant dei mega-store ho visto questa "Hero"...e basta!

vado sul sito, la trovo, mi spulcio le recensioni sul web: mi piace! ed anche alla mia lei. mi dice che ci entrano anche un pò di accessori, la cosa non guasta.

ad un prezzo entry level, mi è parso di capire che la qualità sia superiore alla Hero 2, con la differenza (sostanziale) che la camera è "incastonata" nel case (poco male, per le attività che svolgo non sarebbe MAI uscita dal suo case...).

veniamo agli accessori: nella scatola della Hero "base", non danno nulla? a me, fondamentalmente, sarebbe utile la fascia per la testa, quella pettorale, e quella che si aggancia a caschetti/elmetti.
vale la pena di acquistare gli accessori originali? ci sono aftermarket meno costosi?

insomma, consigliatemi un pò!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo