Questa è la prima volta che scrivo, quindi mi presento.
Mi chiamo Sandro, abito nella provincia di Cagliari e ho deciso di tradire la mia vecchia fiat 500 per una mtb. Il capitale da investire nell'acquisto è mooolto basso , ma leggendo il forum ho ampliato la mia cultura su cambi, comandi e freni.
La bici che sto per acquistare è una front in alluminio con cambio acera 24v, comandi shimano pushpull, freno a disco meccanico anteriore e v-brake posteriore. Ne farò un uso principalmente stradale per andare all'università, ma il fine settimana mi diletterò in qualche sterrato e in qualche discesina nei limiti che l'economia della mtb e la mia scarsa esperienza mi impongono.
Mi chiamo Sandro, abito nella provincia di Cagliari e ho deciso di tradire la mia vecchia fiat 500 per una mtb. Il capitale da investire nell'acquisto è mooolto basso
La bici che sto per acquistare è una front in alluminio con cambio acera 24v, comandi shimano pushpull, freno a disco meccanico anteriore e v-brake posteriore. Ne farò un uso principalmente stradale per andare all'università, ma il fine settimana mi diletterò in qualche sterrato e in qualche discesina nei limiti che l'economia della mtb e la mia scarsa esperienza mi impongono.