Helpppp info Gps (Garmin Etrex Legend Cx)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stefanoxxx

Biker novus
1/8/10
33
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao,
ho un problema ed essendo inesperto chiedo un vostro gentile aiuto :hail:
ho appena comprato un GPS (Garmin Etrex Legend Cx) con il software in lingua inglese :cry:
Essendo un mulo in inglese, chiedo se esiste un software con lingua italiana per questo modello di GPS...
Tra le opzioni SET-UP LINGUA e' possibile scegliere solo tra inglese,tedesco,francese,spagnolo!!
Oppure come o cosa posso fare per risolvere il problema :help:
Graziiiieeeee :mrgreen:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao,
ho un problema ed essendo inesperto chiedo un vostro gentile aiuto :hail:
ho appena comprato un GPS (Garmin Etrex Legend Cx) con il software in lingua inglese :cry:
Essendo un mulo in inglese, chiedo se esiste un software con lingua italiana per questo modello di GPS...
Tra le opzioni SET-UP LINGUA e' possibile scegliere solo tra inglese,tedesco,francese,spagnolo!!
Oppure come o cosa posso fare per risolvere il problema :help:
Graziiiieeeee :mrgreen:
...scaricati questo Web Updater
...aggiorna l'etrex e vedi se cambia qualcosa...altrimenti in fondo a questo ETREX VISTA HCX rev07 doc.rar trovi descritta una procedura che però non ho mai provato...:spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Allegati

  • eTrex_HC_OM_IT.pdf
    1,3 MB · Visite: 6
  • eTrex_HC_QSG_IT.pdf
    1,7 MB · Visite: 5

Classifica mensile dislivello positivo