HelpMe - Polar cs100

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
Salve a tutti ero intenzionato a comprare questo ciclocomputer della polar, non ho molte pretese infatti mi accontenterò della versione hrm.
Però vedendo qua e la sul web ho notato che ci sono delle versioni con tasti rossi o grigi. C'è differenza di software o data di uscita del modello o è solo per una questione estetica?
scuasate per la domanda niubba! :nunsacci:
grazie

Andy
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Possiedo il vecchio Polar CS110 hrm, quello con i tasti rossi, acquistato alcuni anni fa, mentre la nuova versione ha i tasti grigi. Probabilmente è lo stesso prodotto presentatato in modo diverso, infatti non ci sono sostanziali differenze con la precedente versione, forse è stato solo aggiornato il software ma non ne sono certo.
 

Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
E' la stessa identica cosa; il prodotto è ottimo e vai tranquillo; solo che ha poche funzioni.
Se ti può interessare ho messo in vendita il CS200 nel mercatino a prezzo stracciato; il prodotto è in ottimo stato (solo 770 km) senza un graffio e ha delle funzioni in più tipo le calorie bruciate e qualcos'altro.
Ciao
[URL="http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/105079/cat/39"][url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/105079/cat/39[/URL][/URL]

Quindi quello con i tasti rossi è una versione vecchia... avevo capito che era lo stesso prodotto, siccome ho visto sulla baia uno che se lo vendeva dicendo di averlo aquistato in primavera allora volevo togliermi questo dubbio.

@vichris ti ho risposto nell'inserzione
 

Classifica mensile dislivello positivo