help

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Max Leo

Biker novus
14/4/21
3
1
0
49
Turin
Visita sito
Bike
-
Ciao a tutti. Mi sto scontrando con il fatto di non riuscire ad acquistare una MTB di medio prezzo poiché smembrano essere esaurite in tutto il mondo. Sono un principiante/medio credo, faccio uso della bicicletta nel tempo libero e come massimo tragitto coperto in una sola giornata non ho mai superato i 60km. Possedevo una bike fino a poco tempo fa ma mi è stata tristemente rubata. Vorrei tanto averne una di nuovo ma non ho speranza sembra a meno che io debba spendere dai 1.500 euro in su che sinceramente non posso (io pensavo o di spendere non più di 500 diciamo)...
C'è qualcuno che gentilmente riesca a mettermi nella direzione giusta magari ad indirizzarmi su un sito, un negozio al quale io possa rivolgermi?
Molte grazie in anticipo!!
 

fla9191

Biker novus
7/4/21
10
1
0
33
torino
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
Con budget 500 e da comprare subito? Scarica l'app decathlon, metti tra i preferiti 530 e 540, ogni volta che hai tempo controlla colori e taglie disponibili, quando ne esce una fai l'acquisto online con consegna a casa o ritiro in negozio. Io ho fatto così, dopo 2 giorni c'era disponibile cosa cercavo e in 3 giorni lavorativi ho ritirato la bici
 
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.432
5.530
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
O magari orientati su un usato, con 500€ puoi prendere una bici recente che magari costava il doppio un paio di anni fa
 

Max Leo

Biker novus
14/4/21
3
1
0
49
Turin
Visita sito
Bike
-
Con budget 500 e da comprare subito? Scarica l'app decathlon, metti tra i preferiti 530 e 540, ogni volta che hai tempo controlla colori e taglie disponibili, quando ne esce una fai l'acquisto online con consegna a casa o ritiro in negozio. Io ho fatto così, dopo 2 giorni c'era disponibile cosa cercavo e in 3 giorni lavorativi ho ritirato la bici
grazie molte...avevo provato mille volte sul sito, ottimo consiglio di farlo tramite app. Grazie ancora
 
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes

Max Leo

Biker novus
14/4/21
3
1
0
49
Turin
Visita sito
Bike
-
O magari orientati su un usato, con 500€ puoi prendere una bici recente che magari costava il doppio un paio di anni fa
grazie per r il tuo consiglio, ho guardato anche tra l'usato ma non ho trovato nulla al momento (almeno che possa essere un buon compromesso prezzo/qualita')...e soprattutto nulla nella mia città'...le spese di trasporto o spedizione renderebbero l'acquisto troppo oneroso alla fine. grazie ancora.
 

Classifica mensile dislivello positivo