• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

help

dado_86

Biker novus
14/4/14
13
0
0
Visita sito
ciao ragazzi nn so se è il topic giusto, ma ho unproble sto per prendere una bici per dh/freeride/enduro, visto il mio poco budget sono orientato a prendere una di queste due bici:

la prima
- Kona garbazo stinky dc anno 2007 rame/nera mono fox van r e forca doppia piastra fox (nn so il modello) cerchi sunrims duoble track cambio SRAM X7

la seconda
-Kona stinky snno 2010 arancione/bianca (colore orrendo) mono marzocchi 200mm (nn so il modello, nn ha attaccato il serbatoio) forca monopiastra marzocchi bomber 180mm cambio SHIMANO SLX

Ragazzi mi aiutate, cosa è meglio? quale è più valida? grazie
 

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
Ma gli ho mandato un sms e una mail ma nn mi ha risposto. Delle altre due cosa ne pensi??



Nemmeno a me piace quel colore arancione ma per una bici da dh io sceglierei la più recente perché comunque è un mezzo che per l'uso che se ne fa è soggetto una certa usura. Quindi io eviterei bici troppo datate. Il bike park di sestola vendeva delle bici di quest'anno revisionate a € 850.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo