Help

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
47
Verona
Visita sito
Quando sono sul forum in una sezione poi vado alla homepage devo inserire password e user lo stesso accade se vado sui MP. Pensavo fosse il mio pc ma ho provato da un altro computer e succede la stessa cosa.
E' un problema di registrazione o cosa?
Ho già provato ad eliminre i cookies

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
59
MC
Visita sito
Più che di eliminazione, potrebbe essere un problema del computer che non accetta i cookies in modo corretto. Prova a verificare le impostazioni di sicurezza di internet explorer o ad installare un altro browser e vedere se il problema rimane.

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
47
Verona
Visita sito
banzai ha scritto:
Più che di eliminazione, potrebbe essere un problema del computer che non accetta i cookies in modo corretto. Prova a verificare le impostazioni di sicurezza di internet explorer o ad installare un altro browser e vedere se il problema rimane.

Ciao
Ma ho usato due coputers diversi ma il problema rimane

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
pure io al laovoro ho lo stesso problema. Sia con IE sia con Firefox. Mi loggo al forum, e devo riloggarmi quando vado sugli mp.
Abbiamo una piccola rete, ma a casa, con più o meno la stessa configurazione non ho problemi.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
lo chiedevo xchè a volte negli uffici a monte della propria postazione nella rete si trovano degli scatolotti "infernali" (dipende dal punto di vista) che bloccano di tutto di più...in quel caso o sei il capo, o hai la possibilità di chiedere al capo di togliere il blocco a mtb-forum oppure c'è poco da fare
nell'ultimo caso onde evitare problemi forse è meglio loggarsi + volte

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

lo scatolotto infernale in ufficio non c'è... ho un comunissimo modem adsl della telecaz... Potrebbe ezzere problema con biscotti, quando ho un po' di tempo provo..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo