• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

help

Leo91

Biker novus
17/2/08
39
0
0
Pg
Visita sito
Ragazzi come si fà a cercare un team per correre in mtb ? purtroppo io non ho molte risorse finanziarie a causa della crisi l'azienda dove lavora mio padre è fallita. Comunque poco tempo fà quando pedalavo per il solo gusto di farlo mi era stato proposto di entrare a far parte di un team ma io rifiutai a causa che non ero ancora pronto. ora loro sono al completo (secondo me non hanno mandato giù che gli abbia detto di no) e io vorrei cercare un team per iniziare a correre. ma come fare ?

Ciao
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Potrei invitarti a farlo nel FRT,ma non posso perchè sei troppo giovane,ossia per regolamento se hai atleti sotto i 18 anni devi avere un dirigente tecnico cosa che noi non abbiamo,trovati una società seria della tua zona per iniziare se poi vai discretamente,vedrai saranno gli altri a cercarti.
 

Leo91

Biker novus
17/2/08
39
0
0
Pg
Visita sito
cmq mi basterebbe anche solo trovare uno sponsor che mi faccia l'abbigliamento che poi riuscirei a correre e successivamente a trovarmi un team, anche se sò che sarà difficilissimo.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
cmq mi basterebbe anche solo trovare uno sponsor che mi faccia l'abbigliamento che poi riuscirei a correre e successivamente a trovarmi un team, anche se sò che sarà difficilissimo.




Se vuoi gareggiare devi essere iscritto ad una società che a sua volta è iscritta ad un ente sportivo,uno sponsor da solo ti da una maglia e dopo che ne fai se non hai una tessera sportiva?
 

Leo91

Biker novus
17/2/08
39
0
0
Pg
Visita sito
bo pensavo che l'abbigliamenti fosse libero. cmq per l'abbigliamento estivo mi hanno chiesto 110 € e mi sapeva esagerato solo per maglia e pantaloni estivi. un gruppo sportivo avis va bene ? anche se sono tutti anzianotti e di giovani ce nè pochissimo o nulla.
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
28
Reggio Emilia
Visita sito
Si ci ho corso per qualche mese... le attività ci sono poi io ero agli inizi e mi sono molto bene!
Però stà a te decidere
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito




No,non è libero,se non vuoi indossare la divisa della società puoi correre con maglia "bianca",i 110 € sono comprensivi di tessera? Se si la cifra ,euro,euro meno è allineata con altre società
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo