HELP - Voglio la PROPHEEEET!...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fa_zip

Biker novus
1/12/11
5
0
0
Lucca
Visita sito
Nostalgia della Prophet X
Come si usa dire: "Sono un possessore soddisfatto dell Spe ENDURO Expert SL..."
In realtà, questo è vero, ma sono altrettanto "pentito" di aver ceduto la mia precedente mtb: la PROPHET X (taglia xl), a sua volta succeduta ad una gloriosissima Caad900 (gialla!).
Nostalgia di girate sui colli attorno a Lucca e fiducia ammirata per il "roccioso" monobraccio.
In pratica vorrei (ri)comprar(la)ne una. Qualche consiglio o segnalazione per me?
HELP
 

DANIELE FRISENNA

Biker serius
25/8/09
238
0
0
CATANIA
Visita sito
Bike
Nessuna
Io ne ho una ferma dal 2007, che ci tengo a precisare che non è mia, ma di un mio amico che a l'epoca, aveva il negozio aperto, dove ho preso la mia bottecchia, ma poi avendo dovuto abbandonare la sua attività ha lasciato tutto nella mani di sua madre che si occupa assieme a me di rivendere i prodotti che gli sono rimasti.

La bici è un modello del 2006/7 credo e la taglia è una L.
Credo che avendo alcuni componenti ossidati la bici potrebbe costarti molto poco.

Fammi sapere.

Saluti
 

Fa_zip

Biker novus
1/12/11
5
0
0
Lucca
Visita sito
.......ma - non voglio sembrar fissato (mi accontento di esserlo!) - ciò che cerco è una Prpphet X taglia xl, in buono stato.
Dubito di riuscirci, ma è questo che mi interessa.
Di nuovo, grazie :-)
Segnalatemi ogni possibile ipotesi, ve ne sarò grato.
Bye:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo