Help tecnico per tracciato

Pippoz

Biker serius
Ciao raga, é saltata fuori l'opportunità di costruire un tracciato permanente di downhill con impianto di risalita in una località montana del nordest, ho bisogno però per presentare il progetto alle autorità competenti dell'aiuto di un tecnico qualificato che possa fornire uno studio della fattibilità ed una stima dei costi di costruzione del percorso, io sono ingegnere e faccio downhill da un pezzo ma non saprei quantificare la cosa ed oltretutto i percorsi su cui giro abitualmente e su cui sono state fatte delle gare a volte, sono stati tutti costruiti da gente normale come noi che spendeva il weekend per passione a sistemare il proprio percorso...avete una qualche idea di una persona qualificata a cui potrei rivolgermi?

Grazie mille!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sparo idee confuse e forse poco utili.....

Per una visione e competenza a "tutto tondo":
- Corrado Herin (Pila...e non serve altro)....

Per un tocco di "canadismo": Erik Burgon (fù collaboratore a Finale...ed ora "aiuta" a Sestola)...

Per idee sul disegno del tracciato:
- i geniali "Cane & Lucas", presenti anche sul forum e su molti campi di gara (con Ancillotti).
 
T

teoDH

Ospite
4Guimp senza dubbio, sono i n°1 in italia e non solo, hanno tracciato praticamente tutto tranne Pila, e sono ben organizzati e competenti per quel che vuoi fare.

xDogo... Erik Burgon lavora per 4guimp!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ah, ecco...
:-)

Erik sarebbe in grado di rendere "geniale e divertente" anche un ponte di una tangenziale...

CMQ un "BRAVO" al nostro amico che ha avuto l'idea di chiedere supporto!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Nò....
Mi è bastato girare un giorno con lui (era guida a finale) per apprezzarne le potenzialità espresse ed ancora da esprimere!
Poi ho visto in foto cos'ha "creato" a Sestola....

Se lo avessero chiamato anche per Caldirola.............chissà cosa sarebbe venuto fuori!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo