help taglia!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

moro75

Biker novus
30/1/12
2
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe dare un consiglio. Vorrei passare dalla mia front a una full, ( es . ROSE Granite Chief 2) ma sono in dubbio sulla taglia. la S sarà troppo grande? Sono "alto" 162 e 69/70 di cavallo. Oppure, qualcuno può consigliarmi una full montata discretamente che vada bene per me?

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
ho la stessa altezza,in passato ho avuto la reign in taglia s. orizzontale 56 cm.(alcune s hanno 57 come orizzontale) ti consiglio di non andare oltre questa lunghezza. attualmente sono passato alla taglia xs con orizzontale 54,6. il problema è che pochi costruttori producono in taglia xs. attenzione anche al passo che se troppo lungo crea problemi nelle curve strette e nella manovrabilità in generale.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo