Help Taglia Downhill/freeride

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jesus2k

Biker novus
23/3/07
22
0
0
Torino
Visita sito
CIAO RAGAZZI, MI SONO APPENA ISCRITTO A QUESTO FANTASTICO FORUM ED HO GIA' TROVATO UN SACCO DI NOTIZIE INTERESSANTI.
SONO UN NOVELLINO E SONO IN FASE DI SCELTA PER LA NUOVA BICI (AD OGGI STO UTILIZZANDO UNA MOUNTAIN BIKE).
DATO IL BUDGET RIDOTTO (1.000€) CREDO CHE OPTERO' PER UN USATO MA NON SO CHE TAGLIA DEVO PRENDERE? SONO ALTO 1.87 E PESO 72/75KG.

COSA MI CONSIGLIATE? :mrgreen:
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
in teoria L ma magari se preferisci una guida più agile forse di certe marche si potrebbe adattare una M.
Se puoi cerca di provarla prima di comprarla!

Cmq nn scrivere tutto maiuscolo nel web è sinonimo di urlare! :sculacci:
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
Spettacolo! La Stinky inizia a convincermi... qual'è la quotazione media? Anche qui si va in base agli anni di vita?

Grazie e scusate l'ignoranza in materia! o-o

si va in base all'anno, ma anche in base a quanto è stata usata! penso intorno ai mille € x qunato riguarda il modello base del anno 2005!
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
le geometrie della stinky sono un pò "particolari"
le differenze tra i vari modelli sono piccole...
ho una xxl, il tubo sella è da 17"
tra la xxl e la m ci sono 1.5" di tubo sella e se nn ricordo male poco meno di 2" di orizzontale...

tra la stinky l e la xl c'è mezzo pollice di differenza, sia orizzontale che x il tubo sella... differenza minima....

(vado a memoria, se vai sul sito kona puoi trovare la tabella precisa... al max avrò sbagliato di 1/10 di pollice...)
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
la stinky 06 modello base costava 2000 euro...
prima vai da un rivenditore kona

MAXIMIGLIO
Strada Mongreno 30/c
10132 TORINO

senti come ti può trattare, senti se hanno qualche stinky-06 ancora nei magazzini, magari chiedi che contattino direttamente kona italia....

ps: cmq il prezzo secondo me ci sta...
 

Classifica mensile dislivello positivo