Help sensore dual Bryton

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
Ho un problema con il sensore Bryton che posto di seguito, tanto per essere chiari...
dscn0896db.jpg
[/URL]


Con il Bryton 50 non riesco a connetterlo....In realtà avendolo comprato usato assieme al 50 non ho nemmeno uno straccio di manuale per capire come poter fare...Es. nella seconda foto nel lato sx dellla scritta bryton c'è una freccia con scritto CAD e con la freccia verso l'alto...Esiste per caso un metodo/levetta da spostare per usarlo come cadenza/velocità che io non vedo??
Il Bryton dopo aver connesso il sensore, lo riconosce anche se non faccio girare i pedali??
A quanto devo posizionare il magnete?
Scusate per le domande, ma ho provato 3 batterie supponendo che sia quello il problema ma non sono riuscito a connetterlo!!
Grazie a tutti per le risposte...
 

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
Dopo aver trovato la soluzione, ho contattato il mod di questa sezione per far sparire il post, ma giustamente su suo suggerimento posto la soluzione!!

A sx della scritta Bryton c'è una finestrella con scritto CAD ( indica il sensore dove avviene la lettura) e vicino c'è una frecciolina plasticata che è un pulsante a tutti gli effetti, quindi avviando la scansione del Bryton 50 e schiacciando il pulsantino il sensore viene attivato e riconosciuto!!
Ciao Maurizio
 

Classifica mensile dislivello positivo