Help RUSH 600

Kayman

Biker extra
28/6/05
720
0
0
52
Pisa/Cagliari
Visita sito
Jiina ha scritto:
Quindi magari con l'RP3 potrei tenere + gonfio l'ammo per andare alla grande in salita nella posizione chiusa e poi "allentarlo" in discesa e sul tecnico ed ottenere evidenti vantaggi rispetto all'R, che ne pensi??

Beh, per andare alla grande con l'RP3 semplicemente lo chiudi in salita e non bobba! Poi in discesa lo apri e via come una scheggia!!
Non mi ricordo quanto l'ho gonfiato io... forse appena + di quanto indicato, ho fatto 'ad occhiometro' perchè l'ho settato quando il negoziante mi ha lasciato la bici in prova (l'ho ritirata che aveva forca ed ammo sgonfi di fabbrica), poi non gliel'ho + riportata xchè l'ho comprata!

Jiina ha scritto:
A proposito, ma te sei sempre intenzionato a cambiare l'RP3 della 3000 con l'RP23 nuovo?? Se sì e se non hai ancora trovato come piazzare il "vecchio vergine" fammi un'offerta che la valuto.
Altrimenti come non detto.
Ciao!
Hai MP

Kayman

Biker extra
28/6/05
720
0
0
52
Pisa/Cagliari
Visita sito
mtbpower ha scritto:
Scusa ma cosa vuol dire lo chiudi in salita ?
sposti la levetta blu "a destra" per chiuderlo (pro-pedal massimo x salire, no bobbing), "a sinistra" per aprirlo (pro-pedal quasi disattivato x scendere, soffice come un divano) oppure "al centro" (posizione intermedia x salite molto sconnesse, qui il paragone mi sfugge!!)...

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

ah...si ok. ;)

a proposito che ne pensate della lefty carbon da 110mm (a parte il costo) vale la sostituzione con la lefty speed ? E poi il canotto sella in carbonio, è solo estetica oppure effettivamente è meglio di quello originale ? E' vero che il manubrio in carbonio flette di più ?

Kayman

Biker extra
28/6/05
720
0
0
52
Pisa/Cagliari
Visita sito
La forcella è identica... o meglio, cambia il fodero in carbonio ed il prezzo!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo