• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Help regolazione manubrio BMX

goofy.user

Biker novus
2/8/08
6
0
0
Fano (PU)
myspace.com
Ciao a tutti, colgo l'occasione intanto per salutare la "community" visto la mia recente iscrizione al forum, bando alle ciance vado ad esplicarvi questo piccolo problema:
mi sto cimentando con bunny hop e manual ma durante gli atterraggi più violenti il manubrio mi si abbassa dovuto all'urto; credo di aver stretto le 4 viti abbastanza bene avvitando poco a poco e con criterio... pensate che debba stringere ancora di più (ho paura di schiantare qualcosa) oppure c'è qualcosa che non va?

Grazie in anticipo per l'aiuto

P.S
Sono un felice possessore di una WTP Nova 2007 acquistata proprio sul mercatino del forum, spero di aver fatto la cosa giusta visto che è la mia prima bmx acquistata ad un prezzo veramente ottimo (grazie ancora simone!!!)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
chiudi un pò il ritorno della forcella.....


no a aprte le minkiate stringi come un bastardo e fai attenzione che il manubrio sia centrato bene nella sede

yo
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
COMPLIMENTI!!!! finalmente uno che inizia prendendo delle bmx serie e le copra sul mercatino e non apre come primo topic robe tipo come faccio a impennare o a fare il bunny hop!!!!

stringi forte ma stai comunque attento a non sfilettare lo stem o le viti!!
 

goofy.user

Biker novus
2/8/08
6
0
0
Fano (PU)
myspace.com
ok grazie stringerò all'impossibile, la mia preoccupazione è quella di spaccare le viti... comunque cercherò di stare attento
(grazie per i complimenti, farò il possibile per non cadere nelle solite domande ormai "inflazionate" )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo