Help! Raggio rotto ruote XT 2008

icioweb

Biker popularis
19/8/07
79
0
0
Cusius
www.iridemtb.it
Ciao a tutti, ho troncato un raggio di una ruota XT 2008 e dovrei sostituirlo velocemente (domenica c'è la GF Mottarone..) pensavo che in rete si trovassero più facilmente ma non è così.. :nunsacci:
Ora ne ho trovato uno su Ebay ma è un negozio molto lontano da me, per cui temo che non mi arrivi in tempo, per cui chiedo ai Guru del Forum e a tutti i sapienti :medita: non ne esiste un modello di qualche altra marca che possa essere compatibile? Dopotutto mi serve solo il raggio, perchè gli accessori di fissaggio sono ancora buoni. Grazie di cuore a chi mi darà una dritta. :prost:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ciao a tutti, ho troncato un raggio di una ruota XT 2008 e dovrei sostituirlo velocemente (domenica c'è la GF Mottarone..) pensavo che in rete si trovassero più facilmente ma non è così.. :nunsacci:
Ora ne ho trovato uno su Ebay ma è un negozio molto lontano da me, per cui temo che non mi arrivi in tempo, per cui chiedo ai Guru del Forum e a tutti i sapienti :medita: non ne esiste un modello di qualche altra marca che possa essere compatibile? Dopotutto mi serve solo il raggio, perchè gli accessori di fissaggio sono ancora buoni. Grazie di cuore a chi mi darà una dritta. :prost:

in teoria dovrebbe bastare un normale raggio a testa dritta della giusta lunghezza.....
...l' unica cosa è che il raggio originale ha una schiacciatura fatta per inserire la chiavetta ( per tenerlo fermo finchè si avvita la nipple nel cerchio).......per smontare la particolare nipple devi usare le due chiavette fornite con le ruote.....
....e poi devi svitare la piccola camicia dal raggio( dalla parte del mozzo)...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo