• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Help per cartina...

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Nell' andare da La Verna ad Assisi, sabato sono passato dal valico di Bocca Serriola ed al bar era affissa una cartina escursionistica apparentemente ben fatta e ben dettagliata, che ovviamente non avevano in vendita. Copriva la zona da Città di Castello fino a Pietralunga ed Apecchio, qualcuno sa dirmi qualche dettaglio in più, e magari suggerirmi come procurarmela?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Potremmo rifare il crinale dell'AdL per andare a rivedercela

Comunque Io credo siano le mappe "verdi" che abbiamo visto a Viamaggio della Iga: http://www.iga-cartografia.it/

Il sito è superconfusionario, ma potrebbe trattarsi della mappa 14 che parte da Bocca Serriola verso Pietralunga e Apecchio.

Ti segnalo anche questa mappatura online del Sentiero E1.

Nik
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Ci sono le nuove Kompass escursionistiche
http://www.kompass-italia.it/uploads/tx_sbdownloader/Blattschnitt_Wanderkarten_2013.pdf
Ho appena preso la nuova Kom 2465 ed è molto ben fatta ed utilizzabile come Custom Map. Forse quello che cerchi è sulla 2464.
Sono state fatte anche tenendo conto di OSM (che sovrappone perfettamente). Dalle mie parti ci ho trovato tutti i sentieri che conosco ed altri che non conoscevo (pochi, alcuni in buona parte non più praticati e in parte chiusi)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Sì la 2464 appena uscita l'avevamo dietro e ci è risultata utile. Ben fatta davvero, ma al momento del collaudo non sempre si è rivelata affidabilissima...
mi dicono che è una tendenza "tipica" di Kompass. Mah, cmq sono davvero definite e ben fatte a livello grafico, di leggibilità e di materiale (antistrappo)

Nik
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Io ho notato che sono molto dettagliate e belle, anche precise, solo che alcuni sentieri poi li trovi chiusi ... (almeno la 2465). Ma penso che non dipende da loro. Il sentiero c'è e siamo noi che non lo puliamo.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Delle Kompass fuori dall' arco alpino non voglio neppure sentirne parlare
Basta dire che i sentieri CAI sulla citata 2464 non ci sono, però c'è il Sentiero Italia che è molto meno segnalato... oppure la chicca della carta dell' Elba, dove il 4 che scende dal Troppolo a Pomonte è indicato come "percorso ciclabile"... Marco ci ha fatto le foto con Schley e Simmons, immaginatevi com'è "ciclabile"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo