help per acquisto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rosmus

Biker novus
10/10/10
9
0
0
Catania
Visita sito
Ciao a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto.
Mi è stata proposta una scott reflex fx15 con i seguenti componenti in perfette condizioni.
BICI SCOOT REFLEX FX15,TOP DI GAMMA REFLEX,USATA POCHISSIMO TAGLIA "S" (QUASI UNA M PER LE RISPETTO ALLE ALTRE MARCHE)DA PROVARE PRIMA DI DIRE CHE NON è LA PROPRIA MISURA.ALLUMINIO ALLEGGERITO.
MONTA UNA FORCELLA TORA DELLA ROCK SHOX 100 MM DI ESCURSIONE MAI USATA CON FATTURA E 4 ANNI DI GARANZIA CHE ATTIVERA' CHI LA ACQUISTA,BLOCCABILE DALLO STERZO E REGOLABILE SU SPORT O PASSEGGIO,AMMORTIZZATORE POSTERIORE SCOTT CON COMANDO AL MANUBRIO REGOLABILE SU 2 POSIZIONI
CAMBIO SHIMANO XT
FRENI SHIMANO LX IDRAULICI
GUARNITURA DEORE
PEDALI SHIMANO PD 520
RUOTE ACLASS ORIGINALI
COPERTONI GEAX SAGUARO MAI SOSTITUITI ED ANCORA CON I PELUCCHI.
La richiesta è di 650 €.
La mia perplessità è soprattutto sulla misura S, io sono alto 1.74 m e peso 75 kg.
Cosa ne pensate?
Grazie.
 

rosmus

Biker novus
10/10/10
9
0
0
Catania
Visita sito
Per monorotula
Ho chiesto al proprietario di misurare il telaio.
Mi ha gia detto che la misura E del modello che mi hai indicato sul sito Scott, è 45 cm e rispetto alle misure della Genius sarebbe la M.
Vedremo.
Mi date per favore dei pareri sul prezzo.
E' importante.
Grazie.
 

rosmus

Biker novus
10/10/10
9
0
0
Catania
Visita sito
Guarda le misure della Genius: quella che ti interessa è la C, che per te dovrebbe essere intorno ai 580, non a caso come la misura M.

Ho chiesto al proprietario di misurare i telaio.
Mi ha gia detto che la misura E del disegno che mi hai indicato è 45 cm, e ha quanto pare per la scheda della Genius dovrebbe essere la M.
Mi date un parere sul prezzo.
Come vi sembra.
Grazie.
 

Allegati

  • telaio.jpg
    telaio.jpg
    13,7 KB · Visite: 1

Classifica mensile dislivello positivo