Help - passaggio cavi interno-

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.422
3.910
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Sostituendo i cavi del cambio inavvertitamente ne ho sfilato uno ed ora non riesco più a farlo ripassare all'interno del telaio.
Ho provato con un magnete, con l'aspirapolvere con filo di ferro, tubetti in plastica ma senza risultati. Sto tribolando da tre giorni.
Cerco suggerimenti sono disperato.
PS l'ultima risorsa è l'acquisto del kit apposito Parktool
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
l'ultimo telaio che ho montato non aveva le guide per i cavi interni, ho utilizzato una gruccia smontata di ferro per portare fuori le guaine.....devi sono cercare di dargli una forma funzionale al percorso che deve fare per uscire prima di infilarla
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.422
3.910
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
l'ultimo telaio che ho montato non aveva le guide per i cavi interni, ho utilizzato una gruccia smontata di ferro per portare fuori le guaine.....devi sono cercare di dargli una forma funzionale al percorso che deve fare per uscire prima di infilarla
Grazie per il suggerimento ho già provato con vari fili metallici, con nessun risultato, forse quello della gruccia essendo più rigido potrebbe funzionare.
 

Classifica mensile dislivello positivo