Help new entry

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cerme0

Biker novus
13/8/08
13
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao a tutti!!! sono nuovo del forum e avrei bisogno di qualche aiutino (molto strano)
Allora....ho letto le guide che ho trovato nelle diverse sezioni e sono riuscito a farmi un'idea generale....
Io possiedo una Nuzzi Jungler...bici molto semplice credo classificata come Mountain Bike.....generalmente la uso per spostamenti intercittadini;
Il mio desiderio è quello di iniziare a fare qualke giochetto di trial però senza entrare nella categoria....a breve è il mio compleanno e credo sarà l'occasione per prendere una bici nuova....cosa mi potete consigliare???

Grazie in anticipo!

PS: immagino ek sia un topic cm 100 altri però nn sn proprio riuscito a rispondermi da solo....
 

valerio27

Biker serius
17/7/08
123
0
0
roma
Visita sito
ciao... guarda su mercatino del forum e cerca qualche bici da trial per il tuo budget.. poi metti il link in questo topic così sapremo dirti se è un buon prezzo o no...
o-o
 

cerme0

Biker novus
13/8/08
13
0
0
Sassari
Visita sito
capito.....però io preferivo un'altro genere di bici, non trial...
intendevo una bici ke sia versatile ANCHE per fare un POCO di trial...una sottospecie di ibrida ecco
poi per il comprare c'è tempo...volevo sapere se mi potevate indirizzare nel frattempo...
 

cerme0

Biker novus
13/8/08
13
0
0
Sassari
Visita sito
si credo sia quello ke cerco....
nn sono pratico, come genere di bici si può adattare a diversi usi? è più costosa di altre?
x essere sincero non mi piace molto...non c'è qualcos'altra che abbia + o - scopi d'uso simili?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo