Help movimento centrlae

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
:specc: ragazi mi serve il vostro aiuto, devo smontare il movimento centrale della mia bike, il movimento centrale in questione è questo:

ho l apposita chiave per smontarlo ma non riesco proprio a mollarlo , l ho pulito e ci ho spruzzato dell 'olio spay antiossidante per sbloccare la filettatura ma nulla non molla!!!!
mi sorge quindi un dubbio, che non stia tentando di mollarlo al contrario?
ovvero io cerco di svitare dal lato corone in senso orario... è giusto?
grazie a tutti!:nunsacci::nunsacci:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Si si lo stai avvitando ulteriormente, devi svitarlo in senso antiorario.
Attento alle mani e se non hai un apposito cavalletto fatti aiutare da qualcuno che tenga bene la bike. Usa i guanti.
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
Si si lo stai avvitando ulteriormente, devi svitarlo in senso antiorario.
Attento alle mani e se non hai un apposito cavalletto fatti aiutare da qualcuno che tenga bene la bike. Usa i guanti.

mi spiace contradirti,
ma il mio movimento centrale essendo un bsc svita lato corone senso orario lado opposto senso antiorario!
cmq l ho smontato !!!! :celopiùg: fissando l apposita chiave al movimento centrale trammite un bullone filetatto la dove andrebbere i bulloncini per le pedivelle facendo fare massima aderenza alla sua sede !
grazie a tutti cmq!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo