Help! Movimento centrale! Problema!!!

Faiche

Biker superis
25/3/09
454
0
0
Sardegna
Visita sito
Salve a tutti... Ho ordinato un movimento centrale nuovo per la mia vecchia MTB (Questo http://www.chainreactioncycles.com/Images/Models/Original/22376.jpg) solo che ho un problema. Dalla parte dove ci dovevano sono generalmente le moltipliche c'è uno strano "tappo" (Numero uno nella foto allegata).... non riesco a togliere questo maledetto tappo, giro da una parte e si blocca giro dall'altra idem (ho la chiave di quelle che si trovano nelle varie valigette per la manutenzione). Ragazzi sapete darmi qualche consiglio su come rimuoverlo!? Un altra domanda... Il numero 2 della foto allegata devo comunque metterlo su questo MC? ...anche se mi pare sia impossibile visto che non ha filettatura, quindi rimarrebbe la chiusura standard del nuovo movimento?!? Vi prego Helpp Meeee. Grazie a tutti in anticpo!
 

Allegati

  • calotte_movimento.jpg
    31,7 KB · Visite: 20

gianlu81

Biker novus
19/8/09
38
0
0
varese
Visita sito
Sarà semplicemente duro l'unico modo per toglierlo è svitarlo!!! X il numero 2 non devi più metterlo sul movimento nuovo.Devi solo procurarti la chiave per avvitare il nuovo movimento
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Se hai un movimento centrale BSA ricorda che dalla parte delle corone va avvitato invece che svitarlo. Infatti ha la filettatura al contrario. Quindi la rotazione deve essere oraria e la chiave o utensile deve girare verso il basso dalla parte della ruota anteriore. Sempre se hai il BSA. Se hai il m.c. italiano allora no, si svita normalmente.

Boda
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo