Help me

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

netsurfer

Biker novus
30/3/07
37
0
0
Near Parma
Visita sito
Ho comprato di recente una Wtp daredevil,usata palesemente pochissimo,proprio nel mercatino del forum.
La bici in questione ha un problema che credo non sia difficilissimo da risolvere,se si conosce bene il movimento centrale,che nella daredavil e' un Salt in tre pezzi. Nel pedalare ho l'impressione che non sia fissato bene,perche' emette uno scricchiolio e le leve si muovono leggermente.In particolare il pedale sinistro.
Dove devo agire? Cosa devo stringere? Le leve sono ben fissate,quindi non si tratta di quello.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie.
PS:oggi ho pesato la bici, 16 chili netti,contro i 14.5 dichiarati nelle specifiche tecniche. Le vostre quanto pesano realmente?
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
La mia pesa sui 12.2, però è in fase di dieta


Per il movimento, devi prima vedere se è a sfere oppure su cuscinetti, se fosse a sfere, prova a stringere le sedi

Se non fosse quello prova a ricontrollare le pedivelle
 

netsurfer

Biker novus
30/3/07
37
0
0
Near Parma
Visita sito
La mia pesa sui 12.2, però è in fase di dieta


Per il movimento, devi prima vedere se è a sfere oppure su cuscinetti, se fosse a sfere, prova a stringere le sedi

Se non fosse quello prova a ricontrollare le pedivelle

Quasi 4 chili di differenza...evito di lamentarmi perche' e' la mia prima bmx,quindi va bene cosi' :D
Queste sono le specs della bike in questione,io non riesco ad individuare di che tipo sia...
Frame: Wethepeople Daredevil, 4130 cromoly, 36.5 inch wheelbase, 20.25 inch toptube, 14.25 inch back end, 11.5 inch bottom bracket, 1.5 inch OD toptube, 1.6 inch OD downtube, 0.9 inch stays, 6mm dropouts, u-brakes on chainstays
Fork: Wethepeople, 4130 cromoly, 6mm dropouts, u-brake lugs
Handlebar: Wethepeople, 4130 cromoly, 24.5 inch wide, 7.35 inch tall
Stem: Salt
Headset: Cane Creek
Grips: Wethepeople ribbed, end plugs
Seat: Wethepeople Slim padded
Seatpost: straight
Seatclamp: single bolt
Crank: Wethepeople 3pc tubular cromoly
Chainwheel: Wethepeople CNC machined 36 tooth
Pedals: Wellgo platform
Chain: KMC
Bottom Bracket: Sealed
Tyres: Maxxis M:Tread 2 inch f&r
Wheels: Alex X Rims, 48 hole, chrome plate, sealed Salt hubs with 14mm axles f&r
Brakes: Tektro u-brakes, f&r
Levers: Tektro
Detangler: SST Oryg
Pegs: 2x Wethepeople 4 inch steel
Weight: 15.75Kg or 34.6lb
UK Distributors: Hot Wheels 01202 732288
 

netsurfer

Biker novus
30/3/07
37
0
0
Near Parma
Visita sito
<P><A href="http://www.schlickjumper.de/parts/forum1_2319.htm">http://www.schlickjumper.de/parts/forum1_2319.htm</A></P>
<P>&nbsp;</P>
<P>qui c'e' la foto...cmq sembra tutto ben stretto...</P>
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo